ricerca
avanzata

Jane Eyre

Un film in dvd di Zeffirelli Franco distribuito da CVC, 2008

  • € 7,90

Orfana di padre e di madre, Jane Eyre cerca rifugio nella lettura e nel disegno. Dopo lunghi anni di studio alla Lawood School, un tetro istituto per bambini orfani, Jane ottiene il diploma di insegnante. Si reca così a Thornfield Hall, un'imponente casa di campagna, dove la attende un impiego di istitutrice. La grande e splendente dimora nasconde un mistero inquietante: strani rumori, ombre e personaggi. Improvvisamente viene ucciso un uomo. Ed è proprio sullo sfondo di Thornfield che nasce la tormentata storia d' amore tra Jane e Rochester. Rifacimento di "Jane Eyre" 1910.

Dettagli del prodotto

 
I Commenti degli Utenti
"Jane Eyre"
orianakarensara, 2011-12-24
3

Jane Eyre fu subito un successo rivelandosi come il capolavoro della scrittrice inglese charlotte bronte, e inagurando un nuovo tipo di eroina, jane eyre non è bella, non è ricca, ma è colta, intelligente e indipendente. ottime interpretazioni sia della protagonista che del signor rochester. il film riesce a rendere benissimo le atmosfere cupe della victorian age descritte nel romanzo

Attenzione


L'immagine che stai per visualizzare contiene materiale riservato ad un pubblico adulto.

Se hai un'età inferiore a 18 anni o ritieni che materiale del genere possa turbarti e offendere la tua persona non proseguire.

Proseguendo invece, ti assumi ogni responsabilita civile e penale se nel tuo paese la visione di materiale per adulti è considerata illegale.



« Annulla     Prosegui »