ricerca
avanzata

Texas Chainsaw Massacre - The Beginning

Un film in dvd di Liebesman Jonathan distribuito da Varese Sarabande, 2006

Texas Chainsaw Massacre - The Beginning film in dvd di Jonathan Liebesman
 
Descrizione

In piena guerra nel Vietnam, nonostante il bilancio degli Stati Uniti sia più che deficitario, la macchina militare continua ad arruolare nuove leve. Tra queste Dean Hill al quale va dietro il fratello Eric, che si arruola per controllarlo perchè teme per la sua vita. In realtà il piano di Dean è quello di farsi riformare per poi partire per il Messico insieme alla ragazza. In ogni caso, i due fratelli, insieme alle rispettive ragazze, decidono di fare un'ultima vacanza all'insegna del puro divertimento. Durante il viaggio, i quattro vengono presi di mira da una coppia di motociclisti, che gli fanno sbandare ed uscire fuori strada. Una delle ragazze, Chrissie, viene sbalzata fuori dalla jeep e mentre i motociclisti derubano i tre ragazzi, arriva lo sceriffo che incomprensibilmente carica i suoi amici e gli porta nella fattoria della famiglia Hewitt. Chrissie sarà testimone dei soprusi che i ragazzi subiranno e sarà anche l'unica che potrà salvarli...

Attenzione


L'immagine che stai per visualizzare contiene materiale riservato ad un pubblico adulto.

Se hai un'età inferiore a 18 anni o ritieni che materiale del genere possa turbarti e offendere la tua persona non proseguire.

Proseguendo invece, ti assumi ogni responsabilita civile e penale se nel tuo paese la visione di materiale per adulti è considerata illegale.



« Annulla     Prosegui »