ricerca
avanzata

(Blu Ray Disk) Prince of Persia. Le sabbie del tempo

Un film in blu ray disk di Newell Mike distribuito da WALT DISNEY, 2012

(Blu Ray Disk) Prince of Persia. Le sabbie del tempo film in blu ray disk di Mike Newell
 
Recensione Unilibro a cura di Annalaura Antonelli

Le ambientazioni e le ricostruzioni storiche, nonchè i costumi sono eccezionali! La storia è piena di scene di azione fin dal principio del film. Nel corso del film viene detto che la custode del pugnale del tempo è molto bella e posso confermare che è effettivamente così: lo spettatore non rimane deluso dall’attrice come spesso accade in altre pellicole. Oltre alle scene di azione non mancano anche alcuni momenti in cui si intuisce che sta nascendo qualcosa tra il protagonista e lei. Un bambino di umili origini, ma molto spavaldo, viene adottato dal sovrano, che lo cresce come fosse figlio suo, diviene così terzo erede al trono. Il regno verrà retto dal legame di tre fratelli: nonostante questo sia volere dell’ ormai anziano re, le cose si complicano quando il protagonista viene incolpato della morte del sovrano, che avviene in modo violento poco dopo l’inizio del film. Tali eventi spingeranno il Principe di Persia a fuggire lontano e nel suo esodo incontrerà una bellissima quanto combattiva e determinata custode di un pugnale dai grandi poteri (oggetto del desiderio del fratello del defunto re)…

Attenzione


L'immagine che stai per visualizzare contiene materiale riservato ad un pubblico adulto.

Se hai un'età inferiore a 18 anni o ritieni che materiale del genere possa turbarti e offendere la tua persona non proseguire.

Proseguendo invece, ti assumi ogni responsabilita civile e penale se nel tuo paese la visione di materiale per adulti è considerata illegale.



« Annulla     Prosegui »