ricerca
avanzata

Stregata Dalla Luna

Un film in dvd di Jewison Norman distribuito da Mgm/Ua Home Video, 2000

Recensione Unilibro a cura di Greta0501

Loretta, giovane donna newyorkese vive una vita tranquilla: abita in una grande casa insieme ai suoi famigliari, a cui è legatissima, ha un buon lavoro, e un fidanzato con il quale sta per sposarsi. Dovrebbe dunque sentirsi felice e soddisfatta e invece non riesce ad esserlo, perché in cuor suo, Loretta, sa che le manca qualcosa: un grande amore, una passione bruciante che le travolga la vita. Quello che Loretta non sa è che il destino ha in serbo per lei delle grandi sorprese...Un incontro inaspettato, una romantica serata al Metropolitan, le dolci arie della Boheme e la magia della luna riusciranno a cambiarle la vita?Il film ci parla di come talvolta, abbandonando la razionalità e lasciandosi guidare dal sentimento, si riesca a trovare la strada che conduce al vero amore, l’unica cosa in grado di farci sentire davvero vivi. Stregati dalla luna è una commedia sentimentale che non stanca mai, grazie ad una bella sceneggiatura, alla trama avvincente, ad un pizzico d’umorismo, e alla bravura degli attori, tra cui senza dubbio spicca Cher. Da vedere!

Dettagli del prodotto

Attenzione


L'immagine che stai per visualizzare contiene materiale riservato ad un pubblico adulto.

Se hai un'età inferiore a 18 anni o ritieni che materiale del genere possa turbarti e offendere la tua persona non proseguire.

Proseguendo invece, ti assumi ogni responsabilita civile e penale se nel tuo paese la visione di materiale per adulti è considerata illegale.



« Annulla     Prosegui »