ricerca
avanzata

Agente 007. Il domani non muore mai

Un film in dvd di Spottiswoode Roger distribuito da Mgm/Ua Home Video, 2012

James Bond viene incaricato di una missione sul Khyber, passo montano tra Pakistan e Afghanistan, dove alcuni trafficanti di armi hanno avviato trattative per l'acquisto di missili, elicotteri, armi varie. Tra i malviventi, Bond riconosce Henry Gupta, l'uomo che ha inventato il nuovo tecno-terrorismo, da sempre ricercato dall'Fbi. Tra scoppi di razzi e missili, Bond riesce a tornare sano e salvo, ma in realtà quella missione appare come la prima di una serie di un vasto mosaico che comincia a delinearsi. Risulta infatti che la fregata britannica Devonshire è scomparsa nelle acque territoriali cinesi. Bond riceve l'incarico di ritrovarla, e allo stesso tempo di indagare su Elliot Carver, un magnate proprietario di un network in grande espansione nel mondo. Carver conduce i propri affari da una nave segreta dotata di sistemi tecnologici avanzatissimi, grazie ai quali riesce a creare avvenimenti clamorosi, che poi i suoi giornali e le televisioni riportano per primi, bruciando la concorrenza. Così va anche in questa occasione: Carver vuole innescare una guerra tra Cina ed Europa, ed avere l'esclusiva di tutto quello che succederà. Dopo alcune tappe ad Amburgo, Bond arriva in Oriente, si vede affiancato da Wai Lin, grintosa agente delle Forze di sicurezza cinesi, e insieme a lei passa attraverso una serie di circostanze sempre più pericolose. Il laboratorio di Carver viene distrutto. L'umanità è ancora una volta salva.

Dettagli del prodotto

Attenzione


L'immagine che stai per visualizzare contiene materiale riservato ad un pubblico adulto.

Se hai un'età inferiore a 18 anni o ritieni che materiale del genere possa turbarti e offendere la tua persona non proseguire.

Proseguendo invece, ti assumi ogni responsabilita civile e penale se nel tuo paese la visione di materiale per adulti è considerata illegale.



« Annulla     Prosegui »