ricerca
avanzata

Angeli e demoni

Un film in dvd di Howard Ron distribuito da Sony Pictures, 2009

Langdon scopre le prove della rinascita di un'antica confraternita segreta conosciuta come gli Illuminati e deve anche fronteggiare un pericolo mortale per la sopravvivenza del nemico più disprezzato da questa confraternita: la Chiesa cattolica. Per far questo si allea con la bellissima ed enigmatica scienziata italiana, Vittoria Vetra. Imbarcandosi in una caccia senza soste attraverso cripte sigillate, catacombe pericolose, cattedrali abbandonate, Langdon e Vetra seguono gli indizi risalenti a quattrocento anni prima, che rappresentano l'unica speranza di sopravvivenza per il Vaticano.

Dettagli del prodotto

 
I Commenti degli Utenti
"Angeli e demoni"
orianakarensara, 2011-11-30
3

ottimo film che, anche se si stacca un po’ dal romanzo, lo fa per rendere la storia più vivibile davanti al grande schermo. l’intreccio della storia e i riferimenti artistici piuttosto veritieri lo rendono un film godibilissimo

"Angeli e demoni"
angeli e demoni
mauramaria, 2010-10-09
4

Non amo particolarmente i libri di Dan Brown, ma mi piacciono i film tratti da essi. Sembra che la storia prenda vita, forse perchè mi piace Tom Hancks oppure perchè visivamente sono straordinari. Ho apprezzato Il codice da Vinci e anche Angeli e demoni, anche se li considero poco più di un modo piacevole per passare un paio d’ore.

Attenzione


L'immagine che stai per visualizzare contiene materiale riservato ad un pubblico adulto.

Se hai un'età inferiore a 18 anni o ritieni che materiale del genere possa turbarti e offendere la tua persona non proseguire.

Proseguendo invece, ti assumi ogni responsabilita civile e penale se nel tuo paese la visione di materiale per adulti è considerata illegale.



« Annulla     Prosegui »