ricerca
avanzata

L' Ultima Eclissi

Un film in dvd di Hackford Taylor distribuito da Warner home, 2011

  • € 12,99

Selena St. George fissa un ritaglio di giornale e relativo appunto: sua madre Dolores, lontana da diversi anni, è stata accusata di omicidio. A malincuore Selena ritorna nella sua città natale nel Maine per offrire il proprio aiuto, ma non perché creda che Dolores sia innocente. Da 20 anni infatti Selena serba sospetti riguardo sua madre. Le due donne si confrontano con circospezione, mettendo insieme pezzi del passato e del presente, ricordi e fatti, per rivelare la sorprendente verità che si cela dietro le due misteriose morti.

Dettagli del prodotto

 
I Commenti degli Utenti
L’’ultima eclissi
FraMino, 09 12 2010
5

Avevo già visto in tv questo splendido film di Hackford tratto da un romanzo di Stephen King e mancava nella mia videoteca personale. Devo dire che quando gli attori, o meglio, le attrici sono brave, aiutate anche da una interessante storia, ti rimangono nella mente e nel cuore anche se non sono delle "vamp". Complimenti per il bellissimo film, allora se ne possono ancora fare senza troppi effetti speciali e senza tanta volgarità.

Attenzione


L'immagine che stai per visualizzare contiene materiale riservato ad un pubblico adulto.

Se hai un'età inferiore a 18 anni o ritieni che materiale del genere possa turbarti e offendere la tua persona non proseguire.

Proseguendo invece, ti assumi ogni responsabilita civile e penale se nel tuo paese la visione di materiale per adulti è considerata illegale.



« Annulla     Prosegui »