ricerca
avanzata

Ufficiale E Gentiluomo

Un film in dvd di Hackford Taylor distribuito da Paramount, 2011

Il solitario Zack Mayo entra nella Scuola Ufficiali per diventare pilota della Marina, e in tredici settimane di sofferenza impara l'importanza della disciplina e dell'amore. Un duro istruttore di colore insegna alle proprie reclute, e dunque anche a Zack, che nessun uomo può farcela da solo, e lo mette in guardia sulle intenzioni delle ragazze locali che cercano di rimanere incinte per assicurasi un marito pilota. Nonostante questo, Zack si innamora di un'operaia di loro.

Dettagli del prodotto

 
I Commenti degli Utenti
galbanino80, 30 08 2011
4

L’ho visto quando ero più piccolo e devo dire che, nonostante l’età mi ha emozionato tantissimo. La storia è semplice ma i dialoghi non sono mai banali e poi c’è la classica storia d’amore vince sempre su tutto. Un film da vedere in compagnia della propria moglie, compagna o fidanzata!

Attenzione


L'immagine che stai per visualizzare contiene materiale riservato ad un pubblico adulto.

Se hai un'età inferiore a 18 anni o ritieni che materiale del genere possa turbarti e offendere la tua persona non proseguire.

Proseguendo invece, ti assumi ogni responsabilita civile e penale se nel tuo paese la visione di materiale per adulti è considerata illegale.



« Annulla     Prosegui »