ricerca
avanzata

Agente 007. Thunderball: operazione Tuono

Un film in dvd di Young Terence distribuito da Mgm/Ua Home Video, 2012

Agente 007. Thunderball: operazione Tuono film in dvd di Terence Young
 
Descrizione

Il sindacato internazionale del crimine, noto come Spectre, sta progettando il suo più grande colpo: impadronirsi di bombe atomiche e ricattare le potenze della Nato con la minaccia di far cadere le medesime su due grandi città, salvo esborso di un milione di sterline. Riuscito allo Spectre il colpo, prima di soddisfare le condizioni dell'estorsione, dall'Inghilterra vengono messi in azione i migliori agenti segreti, tra cui James Bond, il quale, trovatosi casualmente sulla pista migliore, viene ben presto a contatto con Largo, il numero uno della losca organizzazione, proprio nel luogo ove sono celati l'aereo e le bombe atomiche. Sfuggendo a diversi attentati ed avvicinandosi sempre di piu' all'individuazione dell'intrigo, Bond conquista una giovane donna, Domino, amica di Largo, dimostrandole che il suo protettore le aveva assassinato il fratello. In base alle indicazioni ottenute dalla ragazza, il coraggioso agente penetra nel deposito sottomarino nel momento in cui gli uomini della Spectre si apprestano a trasferire le bombe sullo yacht di Largo. Tra costoro ed una folta schiera di sommozzatori aviotrasportati, chiamati sul posto da Bond, viene ingaggiata una battaglia che si conclude vittoriosamente per questi ultimi.

Attenzione


L'immagine che stai per visualizzare contiene materiale riservato ad un pubblico adulto.

Se hai un'età inferiore a 18 anni o ritieni che materiale del genere possa turbarti e offendere la tua persona non proseguire.

Proseguendo invece, ti assumi ogni responsabilita civile e penale se nel tuo paese la visione di materiale per adulti è considerata illegale.



« Annulla     Prosegui »