ricerca
avanzata

Grey's Anatomy. Terza serie

Un film in dvd distribuito da Buena Vista Home Entertainment, 2012

Continuano le esperienze mediche dei cinque specializzandi dell'ospedale di Seattle coordinati da una équipe medica determinata a farne degli ottimi chirurghi o a farli a pezzi. Miranda Bailey è la responsabile della formazione, soprannominata la nazista per i suoi metodi. Derek Shepherd, soprannominato il dottor Stranamore, è il chirurgo affascinante e in gamba con la fama di sciupafemmine e che ha nei confronti di Meredith una forte attrazione, tanto proibita quanto innegabile e ricambiata. Preston Burke è il trionfo del virtuosismo operatorio e dell'arroganza e ha una storia d'amore con la dottoressa Yang. Su tutti veglia il Dottor Richard Webber primario di chirurgia del Seattle Grace, uomo paterno ma severo ed esigente. Contiene gli episodi della serie

Dettagli del prodotto

Attenzione


L'immagine che stai per visualizzare contiene materiale riservato ad un pubblico adulto.

Se hai un'età inferiore a 18 anni o ritieni che materiale del genere possa turbarti e offendere la tua persona non proseguire.

Proseguendo invece, ti assumi ogni responsabilita civile e penale se nel tuo paese la visione di materiale per adulti è considerata illegale.



« Annulla     Prosegui »