ricerca
avanzata

eBooks

Libreria UNILIBRO - Sezione Ebooks - Vendita EBOOKS online


Gli ebook in vendita online sulla Libreria Unilibro.it possono essere disponibili nei formati ebook EPUB, ebook PDF o ebook Mobipocket. Gli ebook possono essere protetti da Social DRM oppure da DRM Adobe che richiede l'installazione e la corretta configurazione di Adobe Digital Editions.
Sono disponibili anche alcuni ebook in download gratuito.

  • PASOLINI 40 anni dopo! Tutte le opere dell'autore in promozione -15%
    -15%

    Speciale PIER PAOLO PASOLINI

    PASOLINI 40 anni dopo! Tutte le opere dell'autore in promozione -15%

    "Puoi leggere, leggere, leggere, che è la cosa più bella che si possa fare in gioventù: e piano piano ti sentirai arricchire dentro, sentirai formarsi dentro di te quell'esperienza speciale che è la cultura". A 40 anni dalla scomparsa Garzanti prosegue e rinnova il proprio impegno nei confronti dell’opera di Pasolini proponendone i testi in una nuova collana, con nuovo formato e nuova veste grafica!

    Maggiori informazioni: Offerta LIBRO >
  • Grandi Libri Garzanti in formato ebook: una promozione mai vista!

    Garzanti I GRANDI LIBRI in ebook!

    Grandi Libri Garzanti in formato ebook: una promozione mai vista!

    Scegli un libro indimenticabile, in ebook, al prezzo di una tazzina di caffè: oltre 200 GRANDI CLASSICI Garzanti in promozione, con sconti fino al 75%!

    Maggiori informazioni >
  • Ti raddoppiamo le SPESE GRATUITE!

    Doppia Spedizione Gratis

    Ti raddoppiamo le SPESE GRATUITE!

    Per tutto il mese le Spese Gratuite sono DOPPIE! Con un semplice ordine di almeno 34.49 euro, ricevi Prima e Seconda spedizione completamente GRATIS! Promozione valida su Tutto il Catalogo Unilibro!

    Maggiori informazioni >
Beatles. E-book. Formato EPUB

Beatles. E-book. Formato EPUB

Ernesto Assante 
edizioni Laterza

Hanno inventato il 'beat', sono stati, assieme a Bob Dylan, i padri del rock, hanno scritto alcune delle canzoni più belle e famose del secolo scorso, hanno contribuito a rendere 'visibili' i giovani, hanno stabilito nuove regole d'abbigliamento e di vita, hanno fatto crescere i capelli a un'intera generazione, hanno cambiato alcune regole della nostra vita e molto, molto altro ancora. Il tutto con una dozzina di album, tutti passati alla storia, e in meno di dieci anni, tra il 1962 e il 1970....

Maggiori Informazioni: ebook 9788858121771 >
€ 8,49
Novità eBook
vedi tutti
Classifica ebook
vedi tutti