ricerca
avanzata

Per ordini superiori a € 34,49
Doppie spese gratuite

(3)

OFFERTA SCOLASTICI 2014/2015

Acquista i libri di testo su UNILIBRO con il 10% di sconto e li rivendi usati l'anno dopo al 60%

Scrivi a scolastici@unilibro.it per avere il CODICE SCONTO che ti permetterà di avere il 10% di sconto sul totale della tua spesa per i libri di scuola.e l'anno dopo rivendi i tuoi libri gratuitamente!

Chi acquista i libri scolastici su Unilibro riceve un sconto del 10% sul totale della spesa e in più, l'anno successivo può rivenderli sul sito UNILIBRO USATO senza costi di commissione.

Se il libro è in buone condizioni è possibile ricavare fino al 60% del prezzo di copertina.

I costi per l'inserzione della vendita sul sito dell'usato pari al 25% del prezzo di vendita non saranno addebitati.

Per i libri scolastici l'inserzione è completamente GRATUITA senza alcun costo aggiuntivo, permettendoti di ricavare il 60% del prezzo di copertina del libro.

Torna indietro

USATO

Il sito UNILIBRO USATO è dedicato alla compravendita di libri, libri scolastici, cd, dvd e videogiochi usati.

L'utente registrato al sito può inserire i prodotti da rivendere usati. Ha un profilo come inserzionista per la gestione sia dei prodotti che delle vendite.

Le spese di spedizione sono a carico dell'acquirente e vengono calcolate in automatico dal sistema.

Gli utenti possono inserire gratuitamente annunci per segnalare il prodotto che stanno cercando e interfacciarsi con gli inserzionisti!

Scopri UNILIBRO USATO!

E ricorda che, con l'Offerta Scolastici 2014/2015, inserire i libri scolastici usati nella sezione dell'usato non ti costerà NULLA!

Il ricavato sarà tutto tuo e si aggiungerà al risparmio per la spesa di libri scolastici!

Torna indietro

GRUPPI DI ACQUISTO

Come funziona il GRUPPO D'ACQUISTO?

Sei un rappresentante di classe? Conosci più persone di una stessa classe o di una scuola, che devono affrontare la spesa dei libri di testo per l'anno in corso?

Organizzate un "Gruppo d'acquisto" e scrivete allo STAFF di UNILIBRO!

Basta indicare nella mail il TOTALE dei libri che si vogliono acquistare (e allegare possibilmente anche l'elenco dei libri completo con titolo, autore e codice del libro che in genere fornisce la scuola).

UNILIBRO, in base la PREVENTIVO DI SPESA invia una proposta con SCONTO PERSONALIZZATO fino al 15% e SPESE di SPEDIZIONE GRATUITE!

SCRIVICI

scolastici@unilibro.it

Torna indietro

CONVENZIONE UNILIBRO

Comuni, Associazioni, Librerie, Biblioteche e altre Istituzioni, possono attivare una speciale convenzione per l'acquisto di libri scolastici.

La convenzione prevede una percentuale fissa di sconto, spese di spedizione gratis e altri vantaggi da concordare.

Per avere ulteriori informazioni sulla CONVENZIONE scrivere allo STAFF di UNILIBRO specificando nell'oggetto CONVENZIONI, lasciate un recapito e sarete contattati al più presto.

SCRIVICI

scolastici@unilibro.it

Torna indietro