ricerca
avanzata

Bionde a pezzi

di Candace Bushnell edito da Piemme, 2010

  • € 10,50
Bionde a pezzi libro di Bushnell Candace

Janey è un'ex modella, capace di ottenere tutto ciò che vuole, specialmente se si tratta di uomini ricchi. Ma la vita può cogliere impreparati, soprattutto quando inizia a reclamare qualcosa di più di un'estate da sogno agli Hampton. Winnie è sposata con James ed entrambi sono giornalisti affermati. Sulla carta, la coppia perfetta, corredata di un bimbetto dolce, bello e felice. Peccato che Winnie sia profondamente frustrata e annoiata. Niente di strano quindi che la possibilità di passare una notte bollente con una star del cinema abbia su di lei un effetto sconvolgente. Cecilia, regina dell'Olimpo newyorkese, non ha bisogno di andare a caccia di celebrità, perseguitata com'è da fotografi e media. Anzi, forse è proprio un po' di normalità che le manca. E aver incastrato lo scapolo più ambito e irrequieto di tutta Manhattan non è la premessa migliore per raggiungerla. Sono bionde. Belle. Eleganti. Moderne, ambiziose e inguaribilmente romantiche. Sono inquiete, insoddisfatte e insicure. Sono single nell'anima, sempre in caccia, in rotta, in crisi. Alla ricerca di una felicità che non è mai assoluta.

Informazioni bibliografiche

 
I Commenti degli Utenti
"Bionde a pezzi"
BIONDE A PEZZI
Redazione Unilibro, 2005-01-01
5

Bionde, sfacciatamente belle, ambiziose e spregiudicate e con un chiodo fisso: gli uomini.

"Bionde a pezzi"
BIONDE A PEZZI
Redazione Unilibro, 2005-01-01
5

L'autrice di Sex and the City ci racconta quattro donne belle, bionde, ambiziose e soprattutto single nell'anima, con spregiudicatezza e un po' di cattiveria.

"Bionde a pezzi"
BIONDE A PEZZI
Redazione Unilibro, 2005-01-01
5

Essere belle a New York per piacere agli uomini è molto difficile e impegnativo. Per fortuna c'è l'ironia per sdrammatizzare la situazione.