ricerca
avanzata

Casi di marketing (8)

Un libro edito da Franco Angeli, 2012

Casi di marketing (8): I best in class della collana "Giorgio Eminente" perseguono l'obiettivo di valorizzare i lavori di alcuni diplomati del master universitario in marketing management, presentando delle case history inedite, costruite a partire dalle esperienze di project work condotte presso alcune delle imprese partner del master. I casi proposti sono di grande utilità e interesse per tutti coloro i quali, studenti e professionisti, desiderino accrescere le proprie conoscenze di marketing attraverso la lettura e l'analisi di concrete esperienze d'impresa. Questo ottavo volume della collana presenta le storie di: Sapienza Università di Roma, iGuzzini illuminazione, Cesare Fiorucci, Meridiana Fly e Telecom Italia.
The best in class in the series "George Eminent" with the aim of enhancing the work of some graduates of the University master in marketing management, presenting the case history, built starting from the experience of project work performed in some of the partner enterprises of the master. The cases are of great use and interest to all those students and professionals who wish to increase their knowledge of marketing through reading and analysis of concrete experiences. This eighth volume of the collection presents the stories of: Sapienza University of Rome, iGuzzini illuminazione, Cesare Fiorucci, Meridiana Fly and Telecom Italy.

Informazioni bibliografiche