La storia di Marinella. Una bambina del Vajont

di Da Ros Emanuela edito da Feltrinelli, 2015

• Prezzo di Copertina: € 10,00
  • € 8,50
  • Risparmi il 15% (€ 1,50)

La storia di Marinella. Una bambina del Vajont: Dopo la visita al memoriale delle vittime del Vajont, Emanuela Da Ros non è più riuscita a togliersi dalla mente quel quaderno di scuola estratto dal fango, il quaderno di Marinella. E ha sentito la necessità di far rivivere quella bambina e i suoi sogni, perché i bambini di oggi sappiano che cos'è successo allora e non si ripetano gli errori del passato. Età di lettura: da 10 anni.
After the visit to the Memorial of the victims of the Vajont, Emanuela Da Ros is no longer able to remove from the mind that school notebook retrieved from mud, Marinella's notebook. And he felt the need to revive the girl and her dreams, because today's children know that what happened then and not repeat the mistakes of the past. Reading age: from 10 years.

Promozione Il libro "La storia di Marinella. Una bambina del Vajont" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Scopri tutte le novità appena arrivate #inLibreria!