ricerca
avanzata

La fabbrica degli spot. Il making of del film pubblicitario

di De Micheli Andrea Luca Oddo edito da Lupetti, 2007

La fabbrica degli spot. Il making of del film pubblicitario: Una guida per conoscere le tecniche e le dinamiche della fabbrica degli spot in Italia e all'estero Pensata per i manager del marketing e i creativi d1agenzia, ma anche per gli studenti di cinema, comunicazione e marketing Utile per tutti gli spettatori consapevoli, interessati a decifrare i codici della pubblicità televisiva Non manca un'analisi del mercato degli spot: numeri, dinamiche e protagonisti, advertiser, brand, agenzie, registi, case di produzione, centri-media, concessionarie, emittenti Raccoglie le indicazioni per realizzare spot step by step e con qualsiasi budget Theory and practice of the production, from field experiences, told clearly and be accompanied by an exhaustive list and illustrated by production documents: script, storyboard, break-down, ppm report, shotlist Professionals: all trades and new professions to do commercials on tv and on the internet The technical equipment of the latest generation In the Appendix, glossary of technical terms and acronyms: 900 explained in a clear and concise

Informazioni bibliografiche del Libro

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La fabbrica degli spot. Il making of del film pubblicitario"

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La fabbrica degli spot. Il making of del film pubblicitario"