ricerca
avanzata

Il brand. Quando la marca è più di un prodotto

di Veronica Gabrielli edito da Il Mulino, 2012

  • Prezzo di Copertina: € 9,80
  • € 8,82
  • Risparmi il 10% (€ 0,98)

Il brand. Quando la marca è più di un prodotto libro di Gabrielli Veronica

 
Descrizione

Un cavallino rampante, una mucca bianca e lilla, un coccodrillo: la marca è un fenomeno dilagante capace di evocare un mondo di significati, di suscitare emozioni, di influenzare valutazioni e comportamenti. Il libro esplora l'intricato mondo del brand in tutte le fasi della sua vita: dalla scelta del nome al matrimonio con marche di altre aziende, alla creazione di una vera e propria famiglia di brand guidata dalla stessa impresa, alla complessa gestione della marca nel tempo perché resista sul mercato senza appassire, sino a fenomeni ambivalenti come il boicottaggio e la contraffazione.

Vetrina promozione

Scopri gli altri articoli della promozione  Migliaia di LIBRI in Sconto -10%