ricerca
avanzata

Il brand. Quando la marca è più di un prodotto

di Veronica Gabrielli edito da Il Mulino, 2012

  • Prezzo di Copertina: € 9,80
  • € 8,82
  • Risparmi il 10% (€ 0,98)

Il brand. Quando la marca è più di un prodotto: Un cavallino rampante, una mucca bianca e lilla, un coccodrillo: la marca è un fenomeno dilagante capace di evocare un mondo di significati, di suscitare emozioni, di influenzare valutazioni e comportamenti. Il libro esplora l'intricato mondo del brand in tutte le fasi della sua vita: dalla scelta del nome al matrimonio con marche di altre aziende, alla creazione di una vera e propria famiglia di brand guidata dalla stessa impresa, alla complessa gestione della marca nel tempo perché resista sul mercato senza appassire, sino a fenomeni ambivalenti come il boicottaggio e la contraffazione.
A prancing horse, a white cow and lilac, a crocodile: the brand is a rampant phenomenon capable of evoking a world of meanings, emotions, to influence ratings and behaviors. The book explores the intricate world of the brand in all phases of his life, from the choice of name for marriage with brands from other companies, the creation of a real family of brand driven by the same company, the complex management of the brand over time because it resists the market without wither until ambivalent phenomena like the boycott and counterfeiting.

Informazioni bibliografiche

Promozione Il libro "Il brand. Quando la marca è più di un prodotto" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Migliaia di LIBRI in Sconto -10%