ricerca
avanzata

Fare cross-media

di Max Giovagnoli edito da Audino, 2005

  • Prezzo di Copertina: € 18,00
  • € 16,20
  • Risparmi il 10% (€ 1,80)

Fare cross-media libro di Giovagnoli Max

Fare cross-media significa realizzare campagne di informazione, di intrattenimento e di comunicazione in modo integrato, utilizzando più media all'interno di grandi progetti editoriali. Dai reality show alla promozione cinematografica, dal giornalismo multimediale alla videotelefonia e alla fiction per Internet, il libro descrive con esempi, materiali e interventi di professionisti internazionali le tecniche, gli scenari e le regole per realizzare progetti di comunicazione distribuiti su più media. Il testo sfrutta le ricerche sull'immaginario collettivo e il potenziamento emozionale, il project management e le drammaturgie alternative e della comunicazione. L'autore è autore televisivo e docente alla Link University di Roma.

Informazioni bibliografiche

  • Titolo del Libro: Fare cross-media
  • AutoreMax Giovagnoli
  • Editore: Audino
  • Collana: Ricerche , Nr. 7
  • Data di Pubblicazione: 2005
  • Genere: scienze sociali
  • ArgomentiMass media
  • Pagine: 159
  • Peso gr: 214
  • Dimensioni mm: 210 x 152 x 14
  • ISBN-10: 8875271208
  • ISBN-13: 9788875271206

Promozione Scopri gli altri articoli della promozione Migliaia di LIBRI in Sconto -10%