ricerca
avanzata

Sai tenere un segreto?

di Sophie Kinsella edito da Mondadori, 2012

Sai tenere un segreto? libro di Kinsella Sophie

Emma Corrigan è una ragazza normale, lavora in una multinazionale ed ha un fidanzato simpatico. E come tutte le ragazze normali coltiva i suoi sogni, i suoi segreti e le sue paure. E proprio cercando di fronteggiare una delle sue più grandi paure, quella di volare, si trova a raccontare tutti i suoi più intimi segreti al suo compagno di viaggio, un simpatico americano. Che altri non è che... Abbandonata Rebecca, la protagonista del ciclo "I love shopping", Sophie Kinsella regala ai suoi lettori un nuovo divertente personaggio femminile.

Informazioni bibliografiche

Sono disponibili anche queste edizioni

Sai tenere un segreto? libro di Kinsella Sophie
Sai tenere un segreto?
Kinsella Sophie
edizioni Mondadori
Oscar bestsellers
, 2005
disponibile 3/5 gg
€ 11,00
 
I Commenti degli Utenti
"Sai tenere un segreto?"
sai tenere un segreto?
seregiallorossa85, 2011-10-01
4

A chi non è mai capitato di avere un segreto o di dire una piccola innocente bugia? Chi non ha mai fatto finta di pesare di meno, di essere più colta, di essere contenta di un regalo quando invece lo odiano? E cosa succederebbe se tutti i vostri piccoli innocenti segreti, a volte nemmeno tanto piccoli, venissero rivelati? È quello che succede a Emma Corrigan quando su un volo aereo crede di stare per morire e racconta ogni dettaglio più intimo della sua vita al suo compagno di viaggio. Ma l’aereo atterra e probabilmente Emma pensa che quello sarà solo un brutto ricordo e che non vedrà mai più quello sconosciuto, ma il giorno dopo quando arriva al lavoro scopre che lo sconosciuto non è altro che il suo nuovo capo. Riuscirà a far finta di niente? E lui riuscirà a far finta di non ricordare niente? Una commedia divertente e ironica scritta in modo tale che non smetterei mai di leggerla questa scrittrice! Una bella storia che ci fa anche capire e riflettere, che ci fa pensare che a volte tenere tutti questi piccoli segreti per noi mette una barriera tra noi e i nostri amici, il nostro fidanzato e i nostri famigliari. Forse quando qualcuno sa davvero tutto di noi e gli piacciamo comunque, bè forse allora quello è vero amore, perché non ama solo quello che noi vogliamo fargli vedere ma quello che siamo davvero, al 100%.

"Sai tenere un segreto?"
Tatiana, 2011-08-03
5

E’ un libro comico, vivace e romantico. Si legge tutto d’un fiato. E’ stato il primo che ho letto della Kinsella due anni fa e ora l’ho appena riletto. Veramente stupendo. Lo consiglio perchè è una lettura molto piacevole e divertente.

"Sai tenere un segreto?"
dany83, 2011-07-24
3

Un libro sorprendentemente brillante e divertente...La kinsella ha raggiunto il suo obbiettivo, far ridere di gusto sfogliando le pagine di questo libro.Emma Corrigan, tipica ragazza dei nostri giorni,buffa, spontanea e divertente è la protagonista che vi accompagnerà pagina dopo pagina nelle sue spassose vicissitudini lavorative e amorose...

"Sai tenere un segreto?"
Sai tenere un segreto?
Krilla, 2010-11-11
4

Emma Corrigan è una ragazza che lavora per un’azienda, la Panther Prime ed ha un fidanzato che apparentemente sembra davvero perfetto. La sua vita trascorre normale e tranquilla, fino a quando, mandata dal suo capo in Scozia per questioni lavorative, non si trova in un viaggio di aereo davvero burrascoso. In preda al panico e alla terribile paura di dover morire svela ogni minimo segreto e dettaglio della sua vita al suo vicino di volo, un uomo assolutamente sconosciuto. Uscita viva dal quel volo, Emma ritorna alla sua solita vita fino a quando un giorno fa visita nella sua azienda il "grande capo" Jack Harper che a ben guardare sembra l’uomo dell’aereo....anzi è proprio lui!!! Cosa farà Emma ora che l’uomo che conosce i suoi più intimi segreti si trova lì davanti a lei e che per di più è il suo capo? Con il solito umorismo Sophie Kinsella ci regala una commedia del tutto al femminile affrontando uno dei problemi che una ragazza vorrebbe volentieri evitare....trovarsi nella situazione in cui tutti i più insvelabili segreti sono a conoscenza di un uomo!!!

"Sai tenere un segreto?"
Sai tenere un segreto?
MontseBL, 2010-10-06
4

Dopo 20 giorni in ospedale con mia madre, mio marito mi ha portato questo libro: che sollievo! Dopo medici, medicine, punture, flebo... un po’ d’aria fresca con questo libro spensierato che racconta le storie che puó capitare a chiunque e poi ti fa sognare allo stesso momento. Grande piccolo libro.

"Sai tenere un segreto?"
Sai tenere un segreto?
Maria, 2010-09-10
4

E’ il secondo libro che leggo di Sophie Kinsella e devo dire che questo mi è piaciuto molto di più di "La regina della casa". Perciò, do un voto alto perchè nel suo genere è un libro molto simpatico. Romantico e leggero è una storia frizzante adatta per trascorrere un intero pomeriggio e serata immersi in una lettura piacevole e rilassante. Lo consiglio per chi vuol sorridere e allontanarsi per un pò da ciò che lo circonda.

"Sai tenere un segreto?"
semplice e divertente
andromeda, 2009-08-11
5

E’ un romanzo pieno di humour, Emma ti travolge con tutta la sua carica e la sua simpatia. E’ un libro semplice e divertente, che ti svaga moltissimo.

Visualizza tutti i commenti a Sai tenere un segreto?