ricerca
avanzata

Guerrilla! Pubblicità d'assalto

di Gavin Lucas edito da Logos, 2011

  • € 29,95
  • A causa dei costi di spedizione richiesti dall'editore/fornitore
    siamo costretti ad aumentare di € 5,00 il costo del prodotto
Guerrilla! Pubblicità d'assalto libro di Lucas Gavin

Lo stile pubblicitario cambia con grande velocità per poter tenere il passo con il mondo dei media. I canali tradizionali, cioè la TV, la stampa e i manifesti non raggiungono più ogni possibile target. Invece i clienti di oggi chiedono di ideare campagne che si basino anche sui social network, sulla cartellonistica o la propaganda in strada. Questo volume raccoglie una grande varietà di strategie impiegate oggi dai grossi brand, dalle organizzazioni no profit e dalle singole persone per promuovere se stessi e i propri prodotti. I progetti comprendono per esempio un gigantesco pettine di foggia africana piantato nelle siepi appositamente potate per promuovere un negozio di coiffeur maschile; un maialino gonfiabile fra due edifici di Manhattan molto essenziali per pubblicizzare un filo interdentale; un tipo di filodiffusione che si sente solo se si guida alla velocità limite di 40 km orari; giocolieri di strada che lanciano un nuovo album degli Oasis, e tanto altro ancora.

Informazioni bibliografiche