Storia della fotografia

di Angela Madesani edito da Mondadori Bruno, 2008

• Prezzo di Copertina: € 18,00
  • € 16,20
  • Risparmi il 10% (€ 1,80)

Storia della fotografia libro di Madesani Angela

• Informazioni bibliografiche

• Titolo del Libro: Storia della fotografia
  • AutoreAngela Madesani
  • Editore: Mondadori Bruno
  • Collana: Economica , Nr. 80
  • Data di Pubblicazione: 2008
  • Genere: fotografia
  • ArgomentiFotografia Storia
  • Pagine: XI-400
  • Peso gr: 723
  • Dimensioni mm: 220 x 171 x 20

Descrizione

Una panoramica completa della storia della fotografia lunga quasi centosettant'anni, in cui vengono messe a fuoco alcune delle problematiche più importanti. Ogni capitolo del libro ha un testo introduttivo seguito da schede che approfondiscono movimenti e singoli autori: il tutto pensato per un'agile consultazione anche da parte di studenti universitari. Sono considerati, inoltre, movimenti e personalità degli ultimi trent'anni che non hanno ancora trovato spazio nelle storie della fotografia pubblicate sino a oggi in Italia. Completano il volume alcune interviste a professionisti della fotografia: una restauratrice, un'archivista, uno stampatore e alcuni artisti, nonché esperti dell'ambito fotografico.

Vetrina promozione

Scopri gli altri articoli della promozione  Migliaia di LIBRI in Sconto -10%