ricerca
avanzata

Visual merchandising: per sviluppare la vendita visiva nei punti di vendita di ogni tipo e dimensione

di Cristina Ravazzi edito da Franco Angeli, 2011

  • Prezzo di Copertina: € 21,00
  • € 18,90
  • Risparmi il 10% (€ 2,10)

Visual merchandising: per sviluppare la vendita visiva nei punti di vendita di ogni tipo e dimensione libro di Ravazzi Cristina

 
Descrizione

Un apporto fondamentale alla trasformazione del punto di vendita in una moderna "macchina per vendere" a elevata produttività è fornito dal visual merchandising : che sviluppa sistematicamente tutte le opportunità offerte dalla vendita visiva. Perciò interessa punti di vendita di ogni tipo e dimensione. Ed è quindi diventato patrimonio professionale indispensabile a tutti coloro che si occupano di vendita. Il visual merchandising riguarda anche le aziende di produzione: sempre più interessate a ragionare in ottica di vendita visiva e quindi a fare visual merchandising nei punti di vendita dove sono presenti i loro prodotti. Il lavoro di visual merchandising si sviluppa in tre momenti strategici e operativi: classificazione e aggregazione dell'offerta merceologica, organizzazione razionale dello spazio di vendita ( layout ) ed esposizione interessante e attraente dei prodotti ( display ). A cui sono dedicati i tre capitoli fondamentali del libro.

Vetrina promozione

Scopri gli altri articoli della promozione  Migliaia di LIBRI in Sconto -10%