ricerca
avanzata

Organizzare, innovare, vendere. Cosa fare in pratica per vendere prima, meglio e di più

di Renato Riva edito da Etas, 2008

Organizzare, innovare, vendere. Cosa fare in pratica per vendere prima, meglio e di più: Tutti i venditori sono sottoposti alla dura legge del marciapiede: vendere di più rispetto all'anno scorso, al mese scorso e al più temibile concorrente; avere clienti soddisfatti di aver speso i loro soldi; prevedere quanto si venderà domani, tra un mese o tra un anno; sopravvivere divertendosi (e guadagnando). In questo libro - scritto da un venditore per i venditori - l'autore offre in 50 brevi capitoli osservazioni sull'organizzazione delle vendite, sul vendere meglio e di più e su tutti gli argomenti caldi delle vendite - dalle negoziazioni alle retribuzioni, dal know-how al "fattore C" -, e condivide con i colleghi lettori concetti innovativi di successo applicabili alle vendite.
All sellers are subjected to the harsh law of the pavement: selling more than last year, the month and the more formidable competitor; have happy customers spent their money; know in advance how you will sell tomorrow, in a month or in a year; survive while having fun (and gaining). In this book-written by a marketer for sellers-the author has 50 short chapters comments on the sales organization, to sell better and more and on all the hot topics in sales-from trading to pay, from know-how to "C-factor"-, and share with fellow readers innovative concepts applicable to sales success.

Informazioni bibliografiche del Libro

  • Titolo del Libro: Organizzare, innovare, vendere. Cosa fare in pratica per vendere prima, meglio e di più
  • AutoreRenato Riva
  • Editore: Etas
  • Collana: Marketing e vendite
  • Data di Pubblicazione: 2008
  • Genere: gestione e servizi ausiliari
  • ArgomentoVendita
  • Pagine: 240
  • Peso gr: 250
  • Dimensioni mm: 22 x 14 x 1
  • ISBN-10: 8845315096
  • ISBN-13:  9788845315091

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Organizzare, innovare, vendere. Cosa fare in pratica per vendere prima, meglio e di più"

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Organizzare, innovare, vendere. Cosa fare in pratica per vendere prima, meglio e di più"