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Marketing dei libri. Teorie e casi di studio

di Fabio Severino edito da Editrice Bibliografica, 2012

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Marketing dei libri. Teorie e casi di studio: Come si vendono i libri? Come si promuovono? Quali strategie deve adottare la casa editrice? Queste sono solo alcune delle domande a cui il presente volume cerca di rispondere, con l'obiettivo di porsi quale testo di riferimento per gli operatori del settore che intendono realizzare un marketing moderno e aggressivo L'esperienza pluriennale anglosassone del hook marketing insegna che un approccio più tecnico alla disciplina, con una profonda conoscenza dei consumi culturali e il pieno utilizzo di tutti gli strumenti di promozione, riesce a far vendere il maggior numero possibile di libri The volume, referring to all kinds of commercial, editorial guides the reader towards a full mastery of the tools presented It also relies on a robust Italian and foreign academic bibliography, and bases its claims on a specially conducted research at some of the major players in the publishing industry books (De Agostini books, Sperling & Kupfer, Mach2 books, Newton Compton, RCS Libri), highlighting their degree of familiarity with this type of business techniques

Informazioni bibliografiche

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