ricerca
avanzata

Live at the Royal Albert Hall (cd+dvd)

Un cd di Adele prodotto da Self, 2011

E’ stato un anno incredibile per Adele, a partire dal n°1 in classifica per l’album “21” e n°1 per il singolo “Someone Like You”, fino alla hit globale “Rolling In the Deep” e alla sua magnetica apparizione ai Brit Awards. L’album “21” è stato il più venduto nel mondo nel 2011 – al momento oltre 12 milioni di copie – e “21” e il precedente “19” sono i due album più venduti in Inghilterra quest’anno. I suoi live shows sono stati recensiti con grande entusiasmo e “Live At The Royal Albert Hall", registrato all’apice di questo anno meraviglioso, ci dimostra come mai i concerti di Adele sono tra i più gettonati al mondo. Contiene i 90 minuti di performance e i dietro le quinte della giornata. Nella confezione ci sarà anche un regalo speciale: un esclusivo CD con tutto lo show. Questa è la prima volta in cui i fan potranno ascoltare tutte le hit di Adele e tutti i suoi pezzi preferiti (come la cover “If I Can’t Make You Love Me” di Bonnie Raitt e “If It Hadn’t Been For Love” dei The Steeldrivers) in un unico CD.

Dettagli del prodotto

  • Titolo: Live at the Royal Albert Hall (cd+dvd)
  • Interprete:  Adele
  • Produttore: Self
  • Data di Pubblicazione: 29 Novembre '11
  • Genere: Varia
  • EAN-13: 0634904055905
 
I Commenti degli Utenti
Alice Carroll, 07 12 2011
5

Una delle più belle voci soul-pop,degli ultimi tempi. Canzoni e testi, ricchi d’emozione e sentimento. L’esperienza live è ancora più magica. Il nuovo fenomeno musicale,Adele.

la semplicità e l’emozione
alex, 06 12 2011
5

La semplicità della sua voce ti incanta. Dalla più famosa set fire to the rain alla meno conosciuta... La voce è calda e ha regalato momenti bellissimi sia a me che alla mia bimba di 5 anni che la canta chiudendo gli occhi e sognando!! Assolutamente da comperare!!