ricerca
avanzata

Cammina nel sole

Un cd di Gianluca Grignani prodotto da universal music, 2008

Cammina nel sole: Gianluca Grignani torna dopo due anni di assenza e lo fa in maniera strepitosa. “Cammina nel Sole” non è solo il titolo dell’acclamatissimo brano sanremese, ma anche il nome dell’intero progetto. L’album, prodotto in maniera sapiente da Fio Canotti, vede Gianluca destreggiarsi profondo e sincero tra tematiche intimistiche e sguardi disincantati sul mondo che ci circonda. Giunto alla giusta maturazione, Gianluca Grignani entra nel novero dei cantautori dotati di maggiore spessore e personalità. TRACKLIST: 1 RIBELLIONE; 2 CAMMINA NEL SOLE; 3 FRANCY; 4 CUORE RANDAGIO; 5 TUTTI GLI ANGELI GIU’; 6 L’ACQUA NEL DESERTO; 7 VUOI VEDERE CHE TI AMO; 8 RUGIADA DEL MATTINO; 9 HEY MISTER; 10 E MI MANCUI DA MORIRE; 11 CIAO E ARRIVEDERCI.

Dettagli del prodotto

 
I Commenti degli Utenti
"Cammina nel sole"
bellissimo
clint, 2008-03-23
4

bellissimo, Grignani non delude mai e si conferma ancora una volta uno dei migliori artisti sul panorama musicale italiano!!!

"Cammina nel sole"
bellissimo
clint, 2008-03-23
4

Album bellissimo. Gianluca Grignani non delude mai, e si conferma ancora una volta uno dei migliori artisti nel panorama musicale italiano.

"Cammina nel sole"
è tornato il genio della musica!
babylady, 2008-03-22
5

poco c’è da dire su questo album..se non che è il migliore del Grigna! questo è veramente l’album della sua maturità.. ogni pezzo è un susseguirsi di emozioni.. voto: 10!

"Cammina nel sole"
Cammina nel sole :-)
Francesca (grifra03), 2008-03-22
5

Album straordinario...un vero e proprio CAPOLAVORO!!Che dire Mr Gigna è un genio della musica italiana!!!

"Cammina nel sole"
nuovo cd
Roberta80, 2008-03-22
5

anche questa volta GRIGNA ci ha sorpreso,stravolgendo il suo stile cosi come fece in dieci anni fa’ che da DESTINAZIONE PARADISO passo’ a LA FABBRICA DI PLASTICA! Oggi dopo IL RE DEL NIENTE sforna un CD dove troviamo un Grignani completamente rinnovato, una musicalita’ diversa nuova. Bravo Grignani questa volta hai fatto centro! Riesci a piacere anche a chi non sei mai piaciuto

"Cammina nel sole"
Cammina nel sole
Lety86, 2008-03-19
4

Bellissimo album, bei testi, suoni curati... Molto + rock del re del niente... Grande Grigna!! Lety86

Visualizza tutti i commenti a Cammina nel sole