ricerca
avanzata

Colin McRae Dirt

Un videogame per PS3 prodotto da Codemasters, 2007

  • € 49,90
 


Colin McRae: DIRT è l'evoluzione della serie rally più amata nel mondo, una corsa elettrizzante e piena di adrenalina attraverso una lunga serie di gare fuori strada.

I fan più accaniti adoreranno questa nuova esperienza di gioco e le nuove gare fuori strada faranno vivere ai neofiti un'indimenticabile esperienza ad alta velocità su terreni accidentati.

Il nuovo motore di gioco consente di gestire al meglio la fisica delle auto, riproducento i danni alla carrozzeria e alla meccanica in maniera impeccabile: avrete la senzazione di essere davvero con le ruote tra sassi e terra!

Preparati ad imbrattarti di fango, far schizzare in aria la ghiaia, sterzare con il freno a mano e gareggiare fuori strada con Colin McRae: DIRT: L'esperienza di gara più veloce e selvaggia mai vista prima!

Caratteristiche:

  • Un'incredibile varietà di gare fuori strada: CORR (Championship Off-Road Racing), Hill Climb, Rally Raid, Rally Cross ed eventi Crossover.
    Gli eventi CORR saranno costituiti da gare testa a testa fra più guidatori, fino a 10 partecipanti, che si sfideranno su temibili circuiti polverosi. La combinazione tra competizioni aggressive su potentissimi veicoli fuoristrada (incluse le Super Buggies e Pro 4 Trucks) e tracciati pieni di salti e saliscendi continui della strada renderanno la gara veramente inebriante.
  • Tracciati autentici e realistici ricostruiti con un dettaglio fantastico.
  • Settaggio auto di facile accesso per i neofiti, con possibilità di gestire ogni singolo aspetto in maniera incredibilmente realistica e dettagliata per i giocatori più esperti.
  • Numerose modalità di gioco tra cui: Carriera, Campionato Rally, Multiplayer (fino a 100 giocatori nella modalità online), Corsa a tempo, Corsa singola, Evento Singolo.
  • Oltre 45 Veicoli con licenza ufficiale e 12 diverse catergorie di auto ognuna con differenti personalizzazioni acquistabili durante il gioco. Sporcatevi nei tracciati CORR Pro 4 e nei Super Buggies, con i 4x4 della BMW, Volkswagen e Nissan. Saranno inoltre disponibili un'infinità di mezzi: dalle classiche auto da rally a trazione posteriore a quelle più innovative a trazione integrale, incluso il rivoluzionario prototipo di Colin McRae, la R4 e la Subaru Impreza di Travis Pastrana.
  • NEON: un motore grafico da 'next-gen'. Sviluppato negli ultimi 18 mesi dagli studi interni Codemasters, da più di 30 tecnici esperti, NEON è un motore grafico completamente nuovo che permetterà di raggiungere livelli di dettaglio grafico e di gestire modelli fisici in maniera assolutamente rivoluzionaria ed estremamente realistica.
    Ogni aspetto della corsa sarà influenzato dall'intensità dell'aria: i fumi di scarico, gli alberi, le foglie, le bandierine a bordo pista; ogni macchina al suo passaggio creerà uno spostamento d'aria che influenzerà l'ambientazione circostante creando un 'effetto scia' sorprendente.
  • Una gestione dei danni sui veicoli estremamente migliorata. Neon offre la più realistica ed accurata gestione dei danni mai vista prima in un titolo Codemasters: i danni causati da un impatto violento mostreranno pezzi di lamiera, vetri rotti e qualsiasi altra cosa contro la quale la vostra macchina si schianterà. Ogni macchina è stata fedelmente riprodotta includendo i punti deboli e i punti di forza che caratterizzano ogni singolo modello nella realtà.

    DIRT è molto più di una semplice corsa a tappe, è un'esperienza estremamente coinvolgente che ti guiderà fuori strada come mai prima d'ora!

Informazioni bibliografiche

  • Titolo del Videogame: Colin McRae Dirt
  • Sottotitolo: Guida -Racing
  • Console: PS3
  • Genere: Guida/Racing
  • Produttore: Codemasters
  • Data di Pubblicazione: 19 Luglio '07
  • EAN-13: 5024866333091