ricerca
avanzata

Zoccoletti olandesi

Un film in dvd di  Dwan Allan  distribuito da 20th Century Fox, 2008

Heidi è un'orfanella affidata ad una zia egoista ed avida che non prova per lei alcun affetto e la porta a vivere dal nonno in una baita isolata. Il vecchio è un uomo burbero e violento che non tollera la compagnia di alcuno, ma dopo qualche tempo la dolcezza di Heidi fa breccia nel suo cuore e lo conquista, convincendolo persino a scendere in paese e a stabilire rapporti con gli altri. La loro vita sembra essere felice quando la vecchia zia rapisce Heidi e la conduce a Francoforte a fare la dama di compagnia a Clara, una bambina poco più grande di Heidi, costretta sulla sedia a rotelle e profondamente infelice. Malgrado le manchino la sua casa e suo nonno, la piccola inizia a prodigarsi per Clara e riesce a farle tornare la gioia di vivere. La nuova atmosfera che si respira nella casa ostacola i piani dell'istitutrice, la signorina Rottenmeier che con uno stratagemma vende Heidi agli zingari. Il nonno, che ha lasciato la sua baita per cercarla, arriverà in tempo a salvarla?

Dettagli del prodotto

Attenzione


L'immagine che stai per visualizzare contiene materiale riservato ad un pubblico adulto.

Se hai un'età inferiore a 18 anni o ritieni che materiale del genere possa turbarti e offendere la tua persona non proseguire.

Proseguendo invece, ti assumi ogni responsabilita civile e penale se nel tuo paese la visione di materiale per adulti è considerata illegale.



« Annulla     Prosegui »