ricerca
avanzata

Shenandoah - La Valle Dell'Onore

Un film in dvd di  Andrew V. Mclaglen  distribuito da Cult Media, 2013

Al tempo della guerra civile americana, Charlie Anderson, ricco proprietario terriero della Virginia, vedovo con sei figli, Jacob, Nathan, John, James, Henry, Boy ed una figlia Jennie, è noto a tutti per il suo convinto pacifismo. Nè le pressioni dei conoscenti, né il tentativo di sequestro del suo bestiame, né la partenza per la guerra di Sam, a cui Charlie ha concesso la mano della figlia Jennie, riescono a scuotere le sue opinioni. Quando Boy, il più giovane, a causa di un berretto sudista che incoscientemente porta sul capo, viene fatto prigioniero dai nordisti, tutti gli Anderson decidono di partire alla ricerca del giovane, ad eccezione di James e della sua famiglia. La guerra non tarda a colpire spietatamente gli Anderson...

Dettagli del prodotto

Attenzione


L'immagine che stai per visualizzare contiene materiale riservato ad un pubblico adulto.

Se hai un'età inferiore a 18 anni o ritieni che materiale del genere possa turbarti e offendere la tua persona non proseguire.

Proseguendo invece, ti assumi ogni responsabilita civile e penale se nel tuo paese la visione di materiale per adulti è considerata illegale.



« Annulla     Prosegui »