ricerca
avanzata

La freccia nera. Vol. 04

Un film in dvd di  Anton Giulio Majano  distribuito da Elle U Multimedia, 2008

"La freccia nera fischiando si scaglia, è la spada canaglia che il saluto ti dà". Un'intera generazione comincia a ricordarla da questa sigla e chissà per quanti altri anni ancora, insieme allo sceneggiato, tratto dall'omonimo romanzo di Robert Louis Stevenson e premiato dallo strepitoso ascolto di sedici milioni e mezzo di telespettatori. A far da sfondo alla storia c'è sempre la Guerra delle Due Rose, ma in primo piano c'è la ribellione capitanata a colpi di frecce nere da Ellis Duckworth contro il cattivo e sleale Sir Charles Brackley. Dopo qualche esitazione iniziale, i ribelli hanno nel frattempo guadagnato un nuovo arciere in Dick Shelton, che ha scoperto la verità sulla morte di suo padre ed è sfuggito al pugnale di un sicario. Prima di darsi alla macchia e alla lotta nella foresta, il bel Dick fa però anche un'altra scoperta: John altri non è che Joan. Oltre che per l'onore, nelle puntate successive ci sarà da combattere anche per amore...

Dettagli del prodotto

Attenzione


L'immagine che stai per visualizzare contiene materiale riservato ad un pubblico adulto.

Se hai un'età inferiore a 18 anni o ritieni che materiale del genere possa turbarti e offendere la tua persona non proseguire.

Proseguendo invece, ti assumi ogni responsabilita civile e penale se nel tuo paese la visione di materiale per adulti è considerata illegale.



« Annulla     Prosegui »