ricerca
avanzata

Scapolo (Lo)

Un film in dvd di  Pietrangeli Antonio  distribuito da Minerva Classic, 2007

Dopo il matrimonio dell'amico e socio Armando, Paolo Anselmi è costretto a lasciare l'appartamento che condivideva con lui per trasferirsi in una pensione, dove continuerà a fare la vota da scapolo impenitente. Qui conosce Gabriella, una graziosa hostess che si innamora di lui, ma Paolo, preoccupato per le conseguenze, tronca di punto in bianco la relazione. Tornato per qualche giorno nel suo paesino natale, è perseguitato dalla madre che vuole a tutti i costi trovargli una moglie. Scampato ancora una volta al pericolo e ritornato in città, Paolo comincia tuttavia a essere assalito dai dubbi sulla sua condizione di celibe. Alla fine, dopo aver passato rapidamente in rassegna una serie di probabili spose, finisce con il cedere a Carla, una ragazza che nonostante l'atteggiamento freddo e scostante dimostrato fin dall'inizio nei confronti di Paolo, lo ha sempre amato.

Dettagli del prodotto

Attenzione


L'immagine che stai per visualizzare contiene materiale riservato ad un pubblico adulto.

Se hai un'età inferiore a 18 anni o ritieni che materiale del genere possa turbarti e offendere la tua persona non proseguire.

Proseguendo invece, ti assumi ogni responsabilita civile e penale se nel tuo paese la visione di materiale per adulti è considerata illegale.



« Annulla     Prosegui »