ricerca
avanzata

Uomo Dell'Anno (L')

Un film in dvd di  Levinson Barry  distribuito da Medusa Video, 2012

Tom Dobbs conduce un talk show politico, ed è un vero e proprio personaggio televisivo. Un bel giorno gli viene in mente una folle idea: perché non candidarsi come futuro Presidente degli Stati Uniti d'America? Ha così inizio una folle corsa alla poltrona del potere. Contro ogni avversario, che Dobbs accusa di lobbismo e immobilismo, e ogni previsione, Dobbs vince in tutti e tredici gli stati in cui si presentava e diventa così Presidente designato. Eleanor Green, una giovane impiegata della Delacroy, la società che gestisce il sistema di votazione elettronica, sembra aver trovato un baco nel software che avrebbe falasato ogni conteggio, ma questa ipotesi distruggerebbe l'azienda, che cerca di screditarla e la licenzia. Affranta la donna decide di doverlo dire a qualcuno. E quel qualcuno è proprio Dobbs.

Dettagli del prodotto

Attenzione


L'immagine che stai per visualizzare contiene materiale riservato ad un pubblico adulto.

Se hai un'età inferiore a 18 anni o ritieni che materiale del genere possa turbarti e offendere la tua persona non proseguire.

Proseguendo invece, ti assumi ogni responsabilita civile e penale se nel tuo paese la visione di materiale per adulti è considerata illegale.



« Annulla     Prosegui »