ricerca
avanzata

(Blu Ray Disk) Poltergeist II: l'altra dimensione

Un film in blu ray disk di  Gibson Brian  distribuito da MGM Home Entertainment, 2010

Perduta la casa, fatta sparire da spiriti malefici, la famiglia Freeling si è trasferita in un'altra città a casa della nonna materna. Ma per i familiari di Steve Freeling non c'è pace: "quelli" ce l'hanno proprio con loro, e nella piccola Carol Anne si susseguono fenomeni paranormali. Morta nonna Jesse, in casa turbinano gli oggetti più svariati: di notte squilla il telefono e si producono spirali e vortici di misteriose presenze. Passeggiando con sua madre Diane e con il fratellino Robbie, Carol Anne si imbatte un giorno con uno strano tipo, un vecchio allampanato e vestito da pastore di altri tempi: è Kane, un finto vivente, già capo di una setta religiosa, seppellitasi con lui durante il XIX secolo, in attesa della fine del mondo, nel cimitero cittadino. Di questa gente - che tuttavia non ha accettato la propria condizione di defunti - vengono a conoscenza la nana Tangina, amica di Diana ed anche lei dotata di strani poteri, nonché Taylor, un indiano dotato di facoltà magiche e di grande energia, che decide di proteggere Steve Freeling e i suoi cari. La lotta tra il Male, la famigliola, Kane e lo sciamano si fa più serrata e pericolosa: quest'ultimo continua a raccomandare che i quattro si vogliano bene e restino sempre uniti, poiché il malvaggio pastore mira a rapire Carol Anne. Poi papà Steve diventa un posseduto e, dando in smanie, arriva a sputare il proprio mostruoso demone, mentre i quattro sono sballottati e trasferiti in un'altra dimensione, rotolando nell'aere e poi fortunamente ritornando sulla terra. Ormai i morti, inquieti ed inquietanti, del cimitero sono sconfitti per sempre: Taylor se ne va soddisfatto e per la famiglia Freeling si profilano giorni meno angosciosi, da trascorrere in gran parte nella ricostruzione della vecchia casa.

Dettagli del prodotto

Attenzione


L'immagine che stai per visualizzare contiene materiale riservato ad un pubblico adulto.

Se hai un'età inferiore a 18 anni o ritieni che materiale del genere possa turbarti e offendere la tua persona non proseguire.

Proseguendo invece, ti assumi ogni responsabilita civile e penale se nel tuo paese la visione di materiale per adulti è considerata illegale.



« Annulla     Prosegui »