ricerca
avanzata

Briguglio Film (Ed. Limitata Numerata) (2 Dvd)

Un film in dvd di  Mastrocinque Camillo Zampa Luigi  distribuito da Medusa Video, 2009

  • € 24,90

Gianni Alberti, laureato in agraria, fa il giornalista contro voglia e con poco zelo, tanto che un brutto giorno viene licenziato dal giornale ma la sua giovane e dinamica moglie, Vivia, tanto s'adopera e tanto fa che riesce a farlo riassumere. Anzi il direttore, per levarselo dai piedi, lo manda come inviato speciale in Palestina. Vivia, che da parte sua sta lanciando una casa di mode, ne è felice e consiglia al marito di fare in modo che lo si creda perito in qualche impresa rischiosa, per poi ricomparire, dopo un certo tempo, con l'aureola dell'eroe redivivo. Quando giunge la notizia che Gianni è morto, Vivia finge di esserne disperata, mentre in cuor suo esulta. Ma all'improvviso il marito le riappare e lei stenta a comprendere che si tratta del suo spirito, staccatosi dal corpo per un incidente capitatogli, mentre cercava d'inscenare la sua finta morte. E quando Gianni, restituito alla vita da energiche cure, ritorna veramente in vita Vivia stenta a crederlo vivo. Ma ormai la giovane donna è guarita dalle sue ambizioni, ha dimenticato i suoi sogni e sarà lieta d'andar a vivere in campagna col marito e la bimba nata dal loro amore.

Dettagli del prodotto

Attenzione


L'immagine che stai per visualizzare contiene materiale riservato ad un pubblico adulto.

Se hai un'età inferiore a 18 anni o ritieni che materiale del genere possa turbarti e offendere la tua persona non proseguire.

Proseguendo invece, ti assumi ogni responsabilita civile e penale se nel tuo paese la visione di materiale per adulti è considerata illegale.



« Annulla     Prosegui »