ricerca
avanzata

Vita E' Una Cosa Meravigliosa (La)

Un film in dvd di  Vanzina Carlo  distribuito da Medusa Video, 2012

Quattro storie si incrociano nella Roma alto borghese. Cesare, poliziotto che si occupa di intercettazioni, prima scopre che la sua fidanzata fa la squillo di alto bordo e poi si innamora della massaggiatrice del finanziere sul quale sta indagando. Claudio, noto primario, è alle prese col figlio che ha poca voglia di studiare ed è più propenso alle avventure amorose. C'è poi il cameriere africano di Claudio che ha raccontato ai genitori di aver fatto fortuna in Italia.

Dettagli del prodotto

 
Le Recensioni degli Utenti Unilibro
"Vita E' Una Cosa Meravigliosa (La)"
ROSELLA, 2010-12-30
4

Film gustosissimo grazie ad un concorso di fattori positivi, in primis alla regia che questa volta non si è accontentata di una comicità demenziale, poi alla presenza di attori comprimari di peso e qualità non indifferenti (vedi Salemme e Proietti) e di un contorno di caratteristi misurati ed armonizzati tra loro (avete riconosciuto l’attore che in Un borghese piccolo piccolo faceva il figlio di Sordi? Qui fa il padre del tecnico TV). Per fortuna niente a che vedere con i soliti film vacanzieri o panettoni di cui abbiamo piene le tasche. E POI SALEMME E’ GRUOSSO!!!

Attenzione


L'immagine che stai per visualizzare contiene materiale riservato ad un pubblico adulto.

Se hai un'età inferiore a 18 anni o ritieni che materiale del genere possa turbarti e offendere la tua persona non proseguire.

Proseguendo invece, ti assumi ogni responsabilita civile e penale se nel tuo paese la visione di materiale per adulti è considerata illegale.



« Annulla     Prosegui »