ricerca
avanzata

Le ultime 56 ore

Un film in dvd di  Fragasso Claudio  distribuito da Medusa Video, 2012

Due genitori si stanno lasciando e la figlia adolescente non riesce a farsene una ragione. Un colonnello, reduce dal Kosovo, con alcuni dei suoi ragazzi parte per una nuova missione. Tra di loro non si conoscono ma il destino li porterà a intrecciare le loro vite.

Dettagli del prodotto

 
Le Recensioni degli Utenti Unilibro
"Le ultime 56 ore"
EMOZIONI MOZZAFIATO CON SENTIMENTO
brucorosso, 2010-08-18
4

Le storie di due uomini s’intrecciano in una girandola di emozioni e colpi di scena sorprendenti, con momenti di commozione altissimi su una tematica poco conosciuta molto interessante da seguire, di siucuro non ci si annoia mai. Ben recitato e realizzato. Un gran bel film italiano che d’italiano ha veramente poco per le fattezze di altissima qualità. Per gli amanti delle scene spettacolari, per chi ama le storie di sentimento e per chi predilige i thriller a trama gialla, questo film accontenta tutti. A me è piaciuto tanto, finalmente qualcosa di diverso nel panorama italiano da vedere e rivedere.

Attenzione


L'immagine che stai per visualizzare contiene materiale riservato ad un pubblico adulto.

Se hai un'età inferiore a 18 anni o ritieni che materiale del genere possa turbarti e offendere la tua persona non proseguire.

Proseguendo invece, ti assumi ogni responsabilita civile e penale se nel tuo paese la visione di materiale per adulti è considerata illegale.



« Annulla     Prosegui »