ricerca
avanzata

Gli Spietati

Un film in dvd di  Eastwood Clint  distribuito da Warner home, 2005

Sono già trascorsi undici anni da quando William Munny ha riposto il fucile e si è ritirato a condurre una vita tranquilla nel suo ranch. Ma i tempi sono davvero duri in Wyoming. La moglie è morta, i bambini sono affamati e il bestiame è stato decimato dalla febbre. Si presenta alla fattoria Schofield Kid, un giovane cacciatore di taglie alla ricerca di un socio. E chi meglio del famigerato pistolero William Munny? Munny all’inizio rifiuta ma poi, spinto dall’estremo bisogno di denaro della taglia, accetta l’ingaggio. I due, dunque, si mettono alla ricerca dei due uomini che hanno aggredito delle prostitute e su cui pende una taglia di mille dollari. Azione ed adrenalina sono assicurate.

Dettagli del prodotto

 
Le Recensioni degli Utenti Unilibro
"Gli Spietati "
geremia, 2008-10-02
5

per un pugno di oscar... il miglior eastwood compone un capolavoro assoluto e ribadisce ancora barricato da una parte...minacce di tornare, oltre la soglia del saloon solo i premi che gli spettavano

Attenzione


L'immagine che stai per visualizzare contiene materiale riservato ad un pubblico adulto.

Se hai un'età inferiore a 18 anni o ritieni che materiale del genere possa turbarti e offendere la tua persona non proseguire.

Proseguendo invece, ti assumi ogni responsabilita civile e penale se nel tuo paese la visione di materiale per adulti è considerata illegale.



« Annulla     Prosegui »