ricerca
avanzata

Mystic River

Un film in dvd di  Eastwood Clint  distribuito da Warner home, 2012

Jimmy Markum, Dave Boyle e Sean Devine sono cresciuti insieme in un quartiere operaio di Boston, passando il tempo a giocare a baseball per strada, come tanti altri ragazzi di East Buckingham. La vita scorreva tranquilla, fino a che Dave è stato coinvolto in qualcosa di orribile che avrebbe cambiato per sempre il loro destino. Venticinque anni dopo i tre si ritrovano uniti da un altro terribile evento, l'omicidio della figlia diciannovenne di Jimmy. Il caso è assegnato a Sean, che nel frattempo è diventato poliziotto, e al suo partner. I due devono riuscire ad arrivare al colpevole prima di Jimmy, un uomo divorato dall'ansia di trovare l'assassino della figlia. Collegato al crimine da una serie di circostanze, Dave è costretto a confrontarsi con i demoni del suo passato, che minacciano di distruggere il suo matrimonio e qualsiasi speranza di avere un futuro. Mentre le indagini si stringono intorno ai tre amici, si scopre una inquietante storia di amicizia, rapporti famigliari e innocenza perduta troppo presto.

Dettagli del prodotto

 
Le Recensioni degli Utenti Unilibro
"Mystic River"
grande clint
mattygeorge, 2012-03-31
4

Un bellissimo thriller diretto dal grande regista e attore Clint Eastwood con un cast altrettanto ottimo :Sean Penn, Kevin Bacon, Tim Robbins, Laurence Fishburne, Laura Linney, Marcia Gay Harden per un film che lascia il segno:mystic river tratto dal romanzo “La morte non dimentica” di Dennis Lehane.La trama si svolge negli anni settanta nella periferia di Boston,qui tre bambini amici Dave, Sean e Jimmy,vengono avvicinati da due losche persone mentre giocano.Dave viene sequestrato da queste persone che lo privano della sua purezza e innocenza.Dave riesce a scappare,ma da quel momento non sara’ piu’ come prima,il bambino cambiera’ completamentee portera’ con se quell’esperienza.I destini dei tre amici si dividono,sean diventa poliziotto,dave si sposa ed ha 1 figlio e jimmy re del suo quartiere con moglie e figli.Ma un altro brutto episodio li riunira’(la morte brutale della figlia di jimmy)di cui sean conduce le indagini.Dave si comportera’ in modo strano,tanto che la moglie sospettera’ di lui,ma...Ecco non vi resta che scoprire il seguito gustandovi questo bel film girato davvero bene da eastwood.Grande mistero!

Attenzione


L'immagine che stai per visualizzare contiene materiale riservato ad un pubblico adulto.

Se hai un'età inferiore a 18 anni o ritieni che materiale del genere possa turbarti e offendere la tua persona non proseguire.

Proseguendo invece, ti assumi ogni responsabilita civile e penale se nel tuo paese la visione di materiale per adulti è considerata illegale.



« Annulla     Prosegui »