ricerca
avanzata

(Blu Ray Disk) 127 Ore (Blu-Ray+Dvd+Digital Copy)

Un film in blu ray disk di  Boyle Danny  distribuito da 20th Century Fox, 2011

Il film ripercorre la storia vera di Aron Ralston, un'alpinista statunitense che precipitò in una crepa di canyon isolato nello Utah, con un braccio incastrato sotto un masso distaccatosi dalla roccia. Ralston rimase intrappolato per cinque giorni, provato e fortemente disidratato. Lo spirito di sopravvivenza lo portò ad un gesto estremo per ritrovare la libertà. Nei giorni di "prigionia" Ralston ricorda gli amici, la famiglia, gli amori e le due escursioniste incontrate prima dell'incidente.

Dettagli del prodotto

 
Le Recensioni degli Utenti Unilibro
"(Blu Ray Disk) 127 Ore (Blu-Ray+Dvd+Digital Copy)"
orianakarensara, 2011-12-05
3

non si può non provare ansia nella visione di questo film. fa anche pensare fino a che punto l’istinto di sopravvivenza possa portare. e se in situazioni estreme chiunque sarebbe in grado di fare una cosa del genere o solo pochi individui calcolatori a sangue freddo

Attenzione


L'immagine che stai per visualizzare contiene materiale riservato ad un pubblico adulto.

Se hai un'età inferiore a 18 anni o ritieni che materiale del genere possa turbarti e offendere la tua persona non proseguire.

Proseguendo invece, ti assumi ogni responsabilita civile e penale se nel tuo paese la visione di materiale per adulti è considerata illegale.



« Annulla     Prosegui »