ricerca
avanzata

Morti Di Ian Stone (Le)

Un film in dvd di  Piana Dario  distribuito da Medusa Video, 2012

La tranquilla vita di Ian Stone, felicemente fidanzato con Jenny, viene sconvolta da qualcosa di molto sinistro che stravolge la sua normale esistenza. Dopo una partita di hockey contestatissima viene aggredito e spinto sotto un treno da quello che credeva essere un uomo morto. Si risveglia in un ufficio ma le cose sono decisamente diverse: Jenny non è più la sua fidanzata, ma una collega, mentre Ian vive con una bellissima donna di nome Medea. Dopo aver assistito a uno strano decesso fuori dal suo ufficio, conosce Gray, che gli rivela di essere braccato dai 'Mietitori', creature che si nutrono della paura umana. Ian continuerà a essere inseguito e ucciso e per svegliarsi e morire ancora in un circolo vizioso che minaccia di diventare eterno.

Dettagli del prodotto

Attenzione


L'immagine che stai per visualizzare contiene materiale riservato ad un pubblico adulto.

Se hai un'età inferiore a 18 anni o ritieni che materiale del genere possa turbarti e offendere la tua persona non proseguire.

Proseguendo invece, ti assumi ogni responsabilita civile e penale se nel tuo paese la visione di materiale per adulti è considerata illegale.



« Annulla     Prosegui »