ricerca
avanzata

Battaglia Dei Sessi (La) (1928)

Un film in dvd di  David W. Griffith  distribuito da DCult, 2010

In un salone di parrucchiere per ambo i sessi, Marie Skinner scopre, ascoltando le chiacchiere del barbiere, che l'uomo di mezza età che si fa tagliare i capelli vicino a lei ha appena guadagnato una fortuna in Borsa. Decisa a mettere le mani sopra quei soldi, la ragazza si trasferisce in un appartamento in affitto nello stesso palazzo dove abita l'uomo con la sua famiglia, composta da una moglie molto amata e due figli, un maschio e una femmina. La cacciatrice d'oro riesce, con un trucco, ad attirare il vicino a casa sua. Va a finire che questi cade nella rete: si innamora di quella bella ragazza e comincia a trascurare la famiglia e a spendere cifre folli per l'amante. La figlia di Hudson, allora, si rende conto di quello che sta succedendo. Prima che tutta la storia sfoci in un dramma o, peggio, in una tragedia, trova un modo per far rinsavire il genitore. Hudson scopre che quello che Marie gli spaccia come suo fratello, non è altri che il suo amante, un gigolo che vive alle sue spalle (con i soldi dello stesso Hudson). Disilluso e disgustato, il maturo dongiovanni torna pentito a casa.

Dettagli del prodotto

Attenzione


L'immagine che stai per visualizzare contiene materiale riservato ad un pubblico adulto.

Se hai un'età inferiore a 18 anni o ritieni che materiale del genere possa turbarti e offendere la tua persona non proseguire.

Proseguendo invece, ti assumi ogni responsabilita civile e penale se nel tuo paese la visione di materiale per adulti è considerata illegale.



« Annulla     Prosegui »