ricerca
avanzata

(Blu Ray Disk) Harry Potter E I Doni Della Morte - Parte 01 (2 Blu-Ray+Dvd)

Un film in blu ray disk di  Yates David  distribuito da Warner Home Video, 2011

Harry, Ron e Hermione sono impegnati nella terribile e pericolosa missione di rintracciare e distruggere gli Horcrux - chiave dell’immortalità di Voldemort. I tre amici, ora privi della protezione e della guida dei loro professori, devono più che mai fare affidamento uno sull’altro, ma ci sono le Forze Oscure che minacciano di separarli per sempre. Nel frattempo il mondo dei Maghi è diventato un posto pericoloso per tutti i nemici del Signore Oscuro. La guerra che tutti temevano è iniziata e i Mangiamorte di Voldemort hanno preso il controllo del Ministero della Magia e perfino di Hogwarts, terrorizzando e arrestando chiunque osi opporsi. Ma la preda che ancora inseguono è quella più importante per Voldemort: Harry Potter. Il Prescelto deve essere consegnato al Signore Oscuro… vivo. L’unica speranza di Harry è trovare gli Horcrux prima che Voldemort trovi lui. Ma nel corso delle sue ricerche, scopre una fiaba antica e ormai quasi dimenticata - la leggenda dei Doni della Morte. E se la leggenda si rivelasse vera potrebbe consegnare a Voldemort il potere assoluto di cui vuole impadronirsi... *** EXTRA: L’esclusivo Maximum Movie Mode - I segreti di Voldemort (45 minuti di inediti contenuti speciali durante la visione del film attraverso la tecnologia Picture in Picture)

Dettagli del prodotto

 
Le Recensioni degli Utenti Unilibro
"(Blu Ray Disk) Harry Potter E I Doni Della Morte - Parte 01 (2 Blu-Ray+Dvd)"
orianakarensara, 2011-10-31
3

per chi segue la saga sin dall’inizio quest’ultimo capitolo è semplicemente imperdibile. la fantasia e l’intelligenza dell’autrice del libro unite agli effetti speciali e alla buona regia offrono un degno epilogo che non deluderà i più appasionati e attrarrà l’interesse nei neofiti. da gustare fino all’ultima scena

"(Blu Ray Disk) Harry Potter E I Doni Della Morte - Parte 01 (2 Blu-Ray+Dvd)"
orianakarensara, 2011-10-19
4

una realizzazione eccellente a livello tecnico. un gran finale degno di tutta la filmologia precedente. in quest’ultimo film emergono, più che negli altri, la maestria e l’intelligenza della scrittrice, oltre all’azione e a grandi scene di combattimento e di emozione.