ricerca
avanzata

Harry Potter E L'Ordine Della Fenice (Disco Singolo)

Un film in dvd di  Yates David  distribuito da Warner Home Video, 2009

Harry Potter, dopo una noiosa estate con i Dursley, torna alla Scuola di Alta Stregoneria di Hogwarts per frequentare il quinto anno. Non ha nemmeno ricevuto un biglietto dai suoi amici e compagni di classe Ron ed Ermione e nessuno che abbia commentato il suo scontro con il perfido Lord Voldemort. L'unica lettera che Harry ha ricevuto arriva direttamente dalla scuola di Hogwarts e gli annuncia la sua espulsione dalla scuola per aver usato le arti magiche fuori dalla scuola e soprattutto in presenza di un Babbano, nella persona del disgustoso cugino Dudley. L'unica speranza di Harry è quella di difendersi davanti al tribunale messo su illegalmente da Cornelius Caramell, che ha tutte le intenzioni di disfarsi del giovane mago. Ma l'intervento di Albus Silente, preside della scuola di Hogwarts, scagiona del tutto Harry anche se si sente solo e abbandonato e per la prima volta non è contento di tornare a scuola. Qualcosa di terribile sta per accadere

Dettagli del prodotto

 
Le Recensioni degli Utenti Unilibro
"Harry Potter E L'Ordine Della Fenice (Disco Singolo)"
orianakarensara, 2011-11-08
3

ottima fotografia e recitazione. il protagonista abbandona del tutto l’infanzia per entrare nel preludio dell’età adulta affrontando i primi veri scontri e le prime perdite. atmosfera cupa e movimentata. i lettori non ne abbiano a male per certe incoerenze con il romanzo, non si può pretendere che il film sia l’esatta trasposizione di questo

"Harry Potter E L'Ordine Della Fenice (Disco Singolo)"
harry potter e l’’ordine della fenice
sisagi, 2010-06-24
4

uno dei migliori capitoli della saga in cui il protagonista abbandonate le vesti infantili affronta il dolore della perdita.

Attenzione


L'immagine che stai per visualizzare contiene materiale riservato ad un pubblico adulto.

Se hai un'età inferiore a 18 anni o ritieni che materiale del genere possa turbarti e offendere la tua persona non proseguire.

Proseguendo invece, ti assumi ogni responsabilita civile e penale se nel tuo paese la visione di materiale per adulti è considerata illegale.



« Annulla     Prosegui »