ricerca
avanzata

Lo Chiamavano Trinita'

Un film in dvd di  Clucher E.B.  distribuito da Medusa Video, 2013

Trinità, il più veloce pistolero della storia, giunge nella cittadina dove il fratello 'Bambino' è diventato sceriffo dopo aver gambizzato quello vero. Mentre Bambino attende i sui compari 'Faina' ed 'Il timido' per compiere una razzia di cavalli ai danni del maggiore Harrison, Trinità si innamora di due sorelle appartenenti ad una comunità di mormoni che sta costruendo una cittadina nella prateria. Il maggiore Harris, volendo impossessarsi della prateria per far pascolare i suoi stalloni, tenta in tutti i modi di cacciarne i pacifici occupanti. Trinità convince allora Bambino ad intervenire in difesa dei mormoni.

Dettagli del prodotto

 
Le Recensioni degli Utenti Unilibro
"Lo Chiamavano Trinita'"
Lo Chiamavano Trinita`
marcomenche, 2011-12-20
5

Film mitico, leggendario. Forse il migliore della coppia Terence Hill Bud Spencer. L’ho visto un sacco di volte, ma ogni volta mi stupisco di come riesca a farmi ridere di gusto. Potrei quasi recitare ogni scena, ciononostante ogni tanto lo riguardo perché non vorrei dimenticarmene nessuna parte.

"Lo Chiamavano Trinita'"
STORIA
ANGELI , 2008-06-01
4

LA STORIA è UN PO DIVERSA DALLE ALTRE STORIE DI BUD SPENCER DEGLI ANNI

Attenzione


L'immagine che stai per visualizzare contiene materiale riservato ad un pubblico adulto.

Se hai un'età inferiore a 18 anni o ritieni che materiale del genere possa turbarti e offendere la tua persona non proseguire.

Proseguendo invece, ti assumi ogni responsabilita civile e penale se nel tuo paese la visione di materiale per adulti è considerata illegale.



« Annulla     Prosegui »