ricerca
avanzata

La fidanzata di papà

Un film in dvd di  Oldoini Enrico  distribuito da Medusa Video, 2012

Un bambino sta per nascere. I futuri genitori, Barbara e Matteo, sono due ragazzi italiani che vivono e lavorano a Miami. Matteo è gelosissimo della sua fidanzata, ma in realtà è Barbara che dovrebbe guardarsi da Felicity che insidia da sempre il suo Matteo. Massimo, il padre di Matteo, titolare di un albergo a Cortina e che vive con la figlia Lara e il cognato, è vedovo da qualche anno, ma vive una relazione segreta con Luminosa. Dopo il sospirato annuncio del loro fidanzamento alla famiglia, Matteo è costretto ad andare in America, mentre Luminosa deve rimanere a Cortina per occuparsi dei clienti. Angela, la madre di Barbara, è una donna manager proprietaria di una catena di ristoranti. Nino, ex marito di Angela e padre di Barbara, vive anche lui a Miami con la mamma siciliana. Ma quando si scopre che il neonato è di colore scoppia l'inferno, Matteo scappa con Felicity e tutta la famiglia si trova ad affrontare un problema apparentemente irrisolvibile.

Dettagli del prodotto

Attenzione


L'immagine che stai per visualizzare contiene materiale riservato ad un pubblico adulto.

Se hai un'età inferiore a 18 anni o ritieni che materiale del genere possa turbarti e offendere la tua persona non proseguire.

Proseguendo invece, ti assumi ogni responsabilita civile e penale se nel tuo paese la visione di materiale per adulti è considerata illegale.



« Annulla     Prosegui »