ricerca
avanzata

Ferrari Per Due (Una) (2 Dvd)

Un film in dvd di  Costa Fabrizio  distribuito da Rai-Trade, 2013

Marcello e Andrea: il primo è stato licenziato alla soglia dei cinquant'anni, con un'ex moglie e una figlia da mantenere. Il licenziamento gli ha fatto perdere la testa, al punto di decidere di non dire nulla a nessuno. Per ben due anni, dopo esser stato fatto fuori da un'importante società di cui era Direttore Marketing, in quanto ritenuto troppo vecchio, ha cercato di fare la vita di sempre dando fondo ai suoi risparmi per continuare a mantenere la figlia in un collegio esclusivo. E soprattutto per mantenersi, ai suoi occhi, l'operoso e generoso padre manager di sempre. Ma tutto cambia il giorno in cui, sul ciglio della strada, Marcello fa l'autostop per raggiungere la casa dell'ex moglie nella campagna lucchese. A dargli un passaggio su una Ferrari è Andrea De Lazzaro, ovvero l'uomo che lo ha licenziato senza neanche volerlo incontrare. Ignari l'uno dell'identità dell'altro, al chiuso di una meravigliosa macchina, lanciata tra Torino e Lucca, Marcello e Andrea sono costretti dalle circostanze a scambiarsi i ruoli: Marcello diventa il manager e Andrea il disoccupato, in un rovesciamento di prospettive e pregiudizi pieno di sorprese

Dettagli del prodotto

Attenzione


L'immagine che stai per visualizzare contiene materiale riservato ad un pubblico adulto.

Se hai un'età inferiore a 18 anni o ritieni che materiale del genere possa turbarti e offendere la tua persona non proseguire.

Proseguendo invece, ti assumi ogni responsabilita civile e penale se nel tuo paese la visione di materiale per adulti è considerata illegale.



« Annulla     Prosegui »