ricerca
avanzata

Cose Dell'Altro Mondo

Un film in dvd di  Patierno Francesco  distribuito da Medusa Home Entertainment, 2012

In una bella, civile e laboriosa città del Nord Est c'è un'alta percentuale di lavoratori immigrati, tutti in regola e ben inseriti. Un buontempone d'industriale si diverta a mettere quotidianamente in scena un teatrino razzista lanciando appelli contro l'invasione degli extracomunitari dalla sua tv privata: iperbole, giochi di parole e battute sarcastiche tutte così politicamente scorrette da risultare esilaranti. Ma un giorno il teatrino diventa realtà e gli immigrati, invitati a sloggiare, tolgono il disturbo. Per sempre. Capita così che il buontempone nordico, un cinico poliziotto romano e una bella maestra elementare vadano a gambe all'aria e continuino a rotolare in un mondo che ha perso il buonsenso per trovarsi in bilico sull'orlo del precipizio.

Dettagli del prodotto

Attenzione


L'immagine che stai per visualizzare contiene materiale riservato ad un pubblico adulto.

Se hai un'età inferiore a 18 anni o ritieni che materiale del genere possa turbarti e offendere la tua persona non proseguire.

Proseguendo invece, ti assumi ogni responsabilita civile e penale se nel tuo paese la visione di materiale per adulti è considerata illegale.



« Annulla     Prosegui »