ricerca
avanzata

Ricordati Di Me

Un film in dvd di  Muccino Gabriele  distribuito da Fandango, 2012

Valentina ha quasi diciotto anni e vuole lavorare in televisione, suo fratello Paolo, di un anno piú grande non sa cosa fare della propria vita. Giulia e Carlo, i loro genitori, si trovano a fare i conti con le proprie aspirazioni negate: Giulia desiderava fare l'attrice mentre Carlo ha da tempo un romanzo nel cassetto. Carlo incontra per caso Alessia, una sua vecchia fiamma, e dopo qualche tempo i due decidono di andare a vivere insieme. Ma un grave incidente, in seguito ad una drammatica lite in famiglia, riduce Carlo in fin di vita. Valentina, Paolo, Giulia e Carlo si ritroveranno finalmente insieme.

Dettagli del prodotto

 
Le Recensioni degli Utenti Unilibro
"Ricordati Di Me"
orianakarensara, 2011-11-03
3

una disastrata famiglia italiana dei giorni d’oggi. storie che si intrecciano in tradimenti, relazioni, segreti, trasgressioni. uno dei film di muccino che ho apprezzato di più, perchè pervaso da un’atmosfera di malinconia e rassegnazione, che ogni personaggio evoca senza mai mostrare apertamente questi sentimenti. anche l’interpretazione non è male, soprattutto quella della romanov. un buon prodotto italiano

Attenzione


L'immagine che stai per visualizzare contiene materiale riservato ad un pubblico adulto.

Se hai un'età inferiore a 18 anni o ritieni che materiale del genere possa turbarti e offendere la tua persona non proseguire.

Proseguendo invece, ti assumi ogni responsabilita civile e penale se nel tuo paese la visione di materiale per adulti è considerata illegale.



« Annulla     Prosegui »