ricerca
avanzata

Quo Vadis, Baby?

Un film in dvd di  Salvatores Gabriele  distribuito da Medusa Video, 2013

Giorgia lavora nella piccola ditta di investigazioni private di suo padre, il Capitano. Ha una casa abbastanza grande dove trascorre da sola la maggior parte delle sue serate. Ama un po' troppo l'alcol e nella sua vita sembra non esserci spazio per un uomo. Un giorno però, il passato che pensa d'aver seppellito, ma che non ha mai dimenticato, bussa alla sua porta. Aldo, il miglior amico e confidente di Ada, la sorella maggiore di Giorgia, che si è suicidata inspiegabilmente sedici anni prima, le invia in una cassa da imballaggio delle videocassette che costituiscono il diario intimo, raccontato all'amico, degli ultimi mesi della vita della sorella. Senza rendersene conto, Giorgia penetra nella vita di Ada, nei suoi tentativi di cercare fortuna a Roma, nella sua storia sbagliata con Giulio, nell'amore passionale per il giovane A., che sogna come lei di fare cinema, nella sua infelicità. Pian piano intraprende un viaggio senza ritorno verso la verità, tra ricordi e segreti di famiglia, per imparare anche lei a vivere

Dettagli del prodotto

Attenzione


L'immagine che stai per visualizzare contiene materiale riservato ad un pubblico adulto.

Se hai un'età inferiore a 18 anni o ritieni che materiale del genere possa turbarti e offendere la tua persona non proseguire.

Proseguendo invece, ti assumi ogni responsabilita civile e penale se nel tuo paese la visione di materiale per adulti è considerata illegale.



« Annulla     Prosegui »