ricerca
avanzata

Karol. Un uomo diventato Papa

Un film in dvd di  Battiato Giacomo  distribuito da Universal pictures, 2012

La vita del Papa, dalla sua infanzia all'elezione a Pontefice: un viaggio attraverso 50 anni di storia. Polonia anni '30. Il giovane Karol Woytila ha solo 10 anni quando comincia a vedere i suoi sogni infrangersi, l'uno dopo l'altro. Alla morte della madre e dell'amato fratello seguono la guerra e il doloroso esodo seminato di morte, con le prime notizie della persecuzione contro il ebrei. Ha così inizio il lungo viaggio di Karol. Un viaggio in cui incontri ed esperienze, da operaio a poeta ed insegnante, lo porteranno al sacerdozio, fino a diventare, nel 1978, l'uomo che tutti conosciamo. Colui che ha segnato un'epoca e lasciato una traccia nella storia contemporanea. Edizione a tiratura limitata con un'intervista al Segretario del Papa e il primo discorso di Woytila dopo l'elezione a Pontefice.

Dettagli del prodotto

Attenzione


L'immagine che stai per visualizzare contiene materiale riservato ad un pubblico adulto.

Se hai un'età inferiore a 18 anni o ritieni che materiale del genere possa turbarti e offendere la tua persona non proseguire.

Proseguendo invece, ti assumi ogni responsabilita civile e penale se nel tuo paese la visione di materiale per adulti è considerata illegale.



« Annulla     Prosegui »